Cuore di Vinile

Da un’idea di Marcello Romeo, Gian Luca Naldi e Marco Belluzzo …Sabato 28 Ottobre il grande ritorno!
“Cuore di vinile” prende il titolo dal brano omonimo di Marco Belluzzo dedicato a Lucio Dalla, il format è parte del progetto “Musica in Teatro”.

I tre cantautori raccontano in musica e note, storie d’amore, episodi vissuti, fiabe inventate, paure, sogni, vittorie e sconfitte, amori, disillusioni, per una serata di grandi emozioni e risate (non mancheranno i divertenti sketch dei nostri autori).

 

Si riparte con un ospite speciale: Manuel Auteri.

Autore, Compositore, Coordinatore e supervisore artistico.
Fondatore dell’etichetta, nonché cantautore con all’attivo tre album: “Le Mie Abitudini” (2006), “2T” (2009) e “Cof” (2014). Molte e importanti le collaborazioni artistiche: Gatto Panceri, Ivana Spagna, Leandro Barsotti, Andrea Binetti, ORO, Ricky Portera, Faso di Elio e le storie tese, Iskra Menarini e tanti altri. Autore e Compositore, ha in questi anni sviluppato conoscenze in campo promozionale ed editoriale diventando sempre più discografico ma mantenendo ferme le radici artistiche e di supervisore di produzione.

22135324_368162310307889_5466896173876561496_o

Immancabile appuntamento.. Vi aspettiamo numerosi al Teatro del Navile di Nino Campisi :)

facebookgoogle_plus

Written by Marcello Romeo

Le “note del cuore” vogliono ridare voce alla musica d’autore. Tre cantautori, ognuno con il proprio stile, Marcello Romeo, Gian Luca Naldi e Marco Belluzzo raccontano storie, paure, sogni, vittorie e sconfitte, amori e disillusioni. In questo periodo dove la musica è pilotata dalle major e dai talent show c’è...
Read More